Vasche>>KALI’-KOLOR Spazio alla fantasia con una miriade di colori

KALI’-KOLOR Spazio alla fantasia con una miriade di colori

Una vasca perfetta per chi desidera nell’ambiente bagno un elemento distintivo e ricco di appeal. Con Kali’-Kolor il cliente avrà a disposizione una miriade di combinazioni, per scegliere il colore del rivestimento che meglio si adatta all’arredamento della stanza da bagno.

L’intuizione di Blu Bleu è semplice: ha preso la punta di diamante della collezione Hi-Design, ovvero la vasca Kali’-Art, e l’ha dotata di un rivestimento in resina, un materiale facile da lavare, resistente all’acqua e all’usura.
L’enorme vantaggio di questo materiale è, però, un altro: poter offrire una gamma davvero ampia di colori, ben 192 (cioè l’intera tavola RAL), e 5 finiture diverse (lucida, opaca, metallizzata, satinata e perlata), per un totale complessivo di 960 combinazioni possibili. Grazie a questa vasca “camaleontica” ci si può concedere, secondo i propri gusti, a colori “classici” oppure ad altri più brillanti e audaci.
Non solo: nel rivestimento in resina si potrà riprodurre anche un disegno oppure una scritta, personalizzando ulteriormente la vasca. Il risultato sarà un prodotto assolutamente esclusivo e di grande impatto.

Kali’-Kolor conserva le stesse caratteristiche tecniche e le medesime versioni (Isola, Penisola, Angolo e Nicchia) della Kali’-Art. Restano dunque inalterati il design elegante e raffinato, firmato Bullo Design Group, e l’ampia abitabilità interna che hanno reso Kali’-Art una delle vasche della produzione Blu Bleu più apprezzate dal pubblico.
I poggiatesta di Kali’-Kolor hanno lo stesso colore del rivestimento esterno della vasca mentre la console ospita la rubinettera e il comando digitale. Identici anche gli optionals a disposizione, fra cui il sistema Blu Air con 22 Air Jets e il Cromo Relax, l'apposito e sicuro sistema d'illuminazione interna che prevede la programmazione di quattro cicli cromatici diversi per sequenze di tinte e gradazione delle intensità.

Kali’-Kolor è stata presentata in anteprima mondiale al Cersaie 2007, dove Blu Bleu era presente con un ampio spazio espositivo. Dal 2 al 6 ottobre scorso a Bologna i visitatori della prestigiosa fiera internazionale della ceramica e dell’arredo bagno hanno potuto ammirarla dal vivo in due colorazioni: rosso opaco e giallo lucido.

Non solo: per presentare questa novità in fiera Blu Bleu ha anche dato vita ogni sera, dalle 17 in poi, ad un happy hour dedicato alla Kali’-Kolor. Quattro i colori scelti come tema della serata – nero, giallo, rosso, blu – che sono stati associati alle locandine di film celebri della stessa tinta (rispettivamente il Padrino, Easy Rider, Lolita e Velluto Blu) e deliziose bevande. Mercoledì, ad esempio, leit motiv della serata è stato il rosso, con la locandina di Lolita e un drink dello stesso colore offerto a tutti i presenti. Un modo insolito – ma davvero accattivante! – per “battezzare” un prodotto inedito che, a pochi giorni dalla presentazione in fiera, ha già catturato l’attenzione di addetti ai lavori e non.