Vasche>>Tutto lo “Sharm” di Colacril in una vasca

Tutto lo “Sharm” di Colacril in una vasca

Tutto lo “Sharm” di Colacril in una vasca

Evoca la vacanza in luoghi esotici o il francese “charme” (=fascino) il nome scelto da Colacril per la nuova linea di vasche idromassaggio progettata da Alessandro Paolelli: Sharm.

Pensata nella versione circolare ad incasso, come una vera e propria mini-piscina per la casa o la Spa, è disponibile anche per l’installazione sopra-pavimento, ad angolo in versione semicircolare o a parete nella più tradizionale forma rettangolare … In questo caso la vasca Sharm viene proposta con pannelli di rivestimento in laminato che vanno dal legno wengé, al grigio o nero ‘millerighe’ al classico bianco acrilico.

Nella versione circolare ad incasso a filo pavimento Sharm è di grande impatto scenografico e contribuisce a rinnovare la progettazione dell’ambiente bagno. L’idromassaggio professionale è garantito da 18 bocchette orientabili a 30 ° lungo le pareti della vasca e 26 ugelli sul fondo. In questa versione (1500x1500mm) la vasca dispone di quattro comode postazioni.. Anche la versione ad angolo, pur ottimizzando lo spazio prevede la possibilità di condividere il piacere di un bagno …con le bollicine! Due le versioni: 1000x1500 oppure 1400x1400 mm.

La versione rettangolare di Sharm ha il fascino di un classico rivisitato specie nella finitura con rivestimento esterno in wengé. Pensata per inserire lo “charme” della collezione anche in fase di ristrutturazione, quando le misure e le tecnologie pre-esistenti costringono i progettisti a un esercizio di stile…