Industrieceramiche.com

Lampada Structural by Arik Levy

Lampada Structural by Arik Levy

Le lampade Structural by Arik Levy hanno un design molto accattivante, che si presta perfettamente all'arredamento di uffici o ampie sale riunioni, come nel nostro caso. 

Abbiamo scelto questo tipo di lampada perché volevamo ottenere un'illuminazione diffusa ma non diretta, in modo da poter utilizzare monitor e proiettori senza eccessivo riflesso della luce sugli schermi. Il risultato è stato sorprendente: un ambiente reso luminoso in modo quasi naturale, senza i classici effetti di luce diretta e molto fastidiosa tipici dei led a soffitto più tradizionali.

La linea squadrata ha un effetto molto elegante e professionale, e si sposa perfettamente con l'arredamento moderno e minimalista. 
La finitura è di altissima qualità, con un effetto quasi satinato che nel color grafite risalta notevolmente. 
La struttura è solida e abbastanza leggera, e si installa facilmente, con grande flessibilità di posizionamento. 
Questo tipo di lampada permette di ottenere moltissime soluzioni differenti, giocando tra illuminazione a parete e a soffitto.

Consiglio le lampade Structural by Arik Levy a chi cerca una soluzione moderna e di effetto che sia molto più di una semplice illuminazione: una composizione di vero arredo con giochi di luce unici nelle loro combinazioni