Lavabi>>Estate 2009: voglia di mare, di evasione, di qualcosa di diverso…….di Milos

Estate 2009: voglia di mare, di evasione, di qualcosa di diverso…….di Milos

Estate 2009: voglia di mare, di evasione, di qualcosa di diverso…….di Milos

Una forma nuova, colori e decori di tendenza, qualcosa che prima non esisteva.

Proprio così. Lo puoi comporre come vuoi, puoi giocare con i molteplici accostamenti disponibili, con la tinta unita o con la fantasia. Come nell’abbigliamento, anche nel bagno Regia offre mille possibilità di accostamento: il nuovo lavabo Milos, composto da due elementi distinti, la colonna e la vasca, consente una possibilità di abbinamento personalizzato.

Otto le varianti per la vasca e sei per la colonna. Progettato inizialmente nei colori di tendenza bianco e nero, è stato realizzato anche nelle finiture foglia oro e foglia argento per accontentare chi non può fare a meno del colore.

Oltre alla tinta unita, le fantasie disponibili sono tre: le bolle,il graffito e le foglie, tutti con doppia variante (base nera con decori bianchi o viceversa).

Milos è un lavabo freestanding realizzato interamente in tecnoglass e, nella versione decorata, impreziosito con dei decori a rilievo effettuati tramite un processo di sabbiatura.

Poiché la colonna del lavabo ha una base molto piccola, il sistema di fissaggio a terra è stato nascosto nella base; inoltre la piletta è stata realizzata in resina con impresso il marchio dell’azienda.