Lavabi>>Lavabi su colonna>>Lavabo Calice

Lavabo Calice

Lavabo Calice

Il lavabo Calice, una delle novità assolute presentate da Regia al Salone Internazionale del Mobile 2006, conferma la vocazione dell’azienda nel proporre articoli che rappresentano il frutto di ricerca estetica e tecnologica, prodotti in grado di anticipare le tendenze del gusto contemporaneo in fatto di arredo bagno.

Calice di Regia è un lavabo a colonna dalla forma e dai materiali inusuali, nato ancora una volta da un progetto della designer Bruna Rapisarda, ed è una novità in tutti i sensi.

A partire dalla forte presenza estetica che emana, prodotta dai due tronchi a forma di calice sovrapposti, che uniti formano un solido con apice e base perfettamente identiche. Un gioco estetico che dona al lavabo Calice di Regia la forma di un “pezzo” non raro, semplicemente unico.

Ma Calice di Regia rappresenta anche una sfida tecnologica, perché la sua realizzazione è il frutto di una lunga e appassionata ricerca sulle possibilità di utilizzo dei materiali con cui l’azienda è solita produrre le proprie creazioni.
Due sono infatti i raffinati materiali con cui viene proposto Calice di Regia: nella variante in vetroghiaccio trasparante nei colori rosso, verde, giallo e blu e in quella realizzata in tecnoglass bianco o nero entrambi opachi.

Calice è un lavabo dalle dimensioni generose, con vasca del diametro di 50 cm e alto 85 cm, al quale si possono accostare rubinetterie sia da terra che da parete.
Come complementi abbinabili, Regia mette a disposizione gli accessori delle collezioni già esistenti realizzate in tecnoglass e in vetroghiaccio, e una mensola lineare (nella foto) con barra portasciugamani integrata.

Ancora una volta la proposta di Regia è all’insegna della ricerca di soluzioni estetiche che sono insieme tecnologiche e naturali, moderne e armoniose, perché la forma di Calice evoca la natura, un fiore colorato creato giocando con gli elementi, quei materiali frutto di studio ed esperimento che Regia mette a disposizione di chi desidera avere un bagno ricco di personalità.