Mosaici>>Bisazza al Cersaie 2011: due volti, la stessa anima

Bisazza al Cersaie 2011: due volti, la stessa anima

Bisazza al Cersaie 2011: due volti, la stessa anima

L'azienda partecipa al salone internazionale per l'edilizia e l'arredobagno con due stand distinti: uno dedicato a Bisazza Mosaico e l'altro alla nuova divisione Bisazza Bagno. Bisazza Mosaico presenta nuove collezioni e pattern di Edward Van Vliet, Tord Boontje, Carlo Dal Bianco, Patricia Urquiola e Marcel Wanders, oltre a una linea di decori nel nuovo formato 5x5.

Bisazza Bagno lancia una nuova linea di arredobagno firmata da Marcel Wanders, “The Wanders Collection”, in aggiunta a “The Hayon Collection”, presentata in Marzo a ISH-Francoforte. Bologna, 20-24 Settembre 2011 – Bisazza ha il piacere di annunciare la sua partecipazione al
Cersaie con due stand e due progetti aziendali distinti: uno dedicato al mosaico, core business dell'azienda vicentina fondata nel 1956; l'altro alla nuova divisione Bisazza Bagno il cui debutto è avvenuto in marzo in occasione di ISH a Francoforte, e che già amplia la propria proposta con una nuova linea di Marcel Wanders.

Quest'anno Bisazza Mosaico introduce diverse nuove collezioni nell'ottica della diversificazione, tanto dei formati delle tessere quanto dei decori, firmati da progettisti di fama internazionale quali Edward Van Vliet, Tord Boontje, Carlo Dal Bianco, Patricia Urquiola e Marcel Wanders.

Oggi Bisazza vanta un catalogo unico al mondo quanto a varietà e ad articolazione di gamma, sempre nell'ottica di incontrare il gusto individuale e le necessità più disparate nella decorazione di interni, ad uso privato o contract. Un esempio tangibile di questa varietà è visibile nel nuovo sito internet Bisazza (bisazza.it) che attesta la poliedricità del catalogo, oltre alla possibilità del “made to measure”: la nuova sezione dedicata ai mix personalizzati consente al consumatore finale di creare la miscela “su misura”.

Il 2011 è anche l'anno di nascita di una nuova divisione aziendale, Bisazza Bagno, una vera e propria nuova “costola” dell'azienda, con una direzione commerciale dedicata e una rete distributiva propria, anche se in parziale sovrapposizione a quella esistente. Le collezioni Bisazza Bagno saranno disponibili sia presso i 12 Flagship store monomarca (Anversa, Barcellona, Berlino, Chicago, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, New York, Parigi, Roma, Tokyo), sia presso una rete selezionata di rivenditori su scala internazionale. Qualità e selezione saranno i principi guida della strategia commerciale.