ALTRE NEWS>>Accordo Assocral e Bagnoshop

Accordo Assocral e Bagnoshop

Accordo Assocral e Bagnoshop

L’accordo recentemente siglato tra Assocral e il sito bagnoshop.com continua a espandere i servizi messi a disposizione dal network associazionistico numero 1 in Italia ai suoi iscritti. Assocral è una piattaforma leader nel nostro Paese per quanto riguarda le convenzioni e le agevolazioni agli associati, rivolte ai più importanti gruppi del settore tra cui CRAL, Dopolavoro, CISL, SILPA, Aeronautica Militare e tantissimi altri Enti, Gruppi di Lavoratori e Associazioni.

Assocral: cos’è e come funziona la piattaforma italiana delle convenzioni

Complessivamente Assocral fornisce servizi convenzionati ad oltre 10 milioni di persone, offrendo agevolazioni in aree come l’istruzione, i viaggi, la ristorazione, i servizi finanziari e assicurativi, la salute, gli acquisti online, l’arredo casa, il tempo libero, le attività culturali, i servizi professionali e le autofficine. In tutto Assocral mette a disposizione dei suoi fruitori oltre 20.000 fornitori, selezionati accuratamente per garantire il massimo della qualità ai propri tesserati.

Per diventare un affiliato basta essere iscritti a un’Associazione, un Ente o a un Gruppo di Lavoratori riconosciuto, andare sul sito ufficiale di Assocral e seguire la procedura guidata. Sulla piattaforma è disponibile un modulo d’iscrizione, che deve essere compilato, stampato, firmato e inviato tramite email ad Assocral all’indirizzo di posta elettronica info@assocral.org, oppure attraverso il servizio fax al numero 055 7189 493.

Diverse associazioni hanno stipulato delle speciali convenzioni con Assocral, che permettono di utilizzare la medesima tessera associativa per accedere ai servizi offerti dalla piattaforma, apponendo il sigillo ufficiale di Assocral direttamente sulla propria tessera. Una volta iscritti basta andare sul sito dell’Ente, per cercare tra le innumerevoli convenzioni quella più adatta a soddisfare le proprie esigenze e scoprirne tutti i dettagli.

 

Bagnoshop.com: qualità e prezzi convenzionati per l’arredo bagno

Tra le novità assolute per quanto riguarda le convenzioni offerte da Assocral ai suoi iscritti c’è l’accordo con bagnoshop.com, uno dei migliori e-commerce in Italia specializzato nella vendita di prodotti per l’arredo del bagno, la rubinetteria, gli accessori e i complementi d’arredo. Questa piattaforma di e-commerce dispone di un’interfaccia grafica ben realizzata, semplice da navigare e da consultare, che consente di trovare rapidamente il prodotto più adatto alle proprie necessità per l’arredo del bagno.

Il magazzino è veramente completo e composto da articoli di altissima qualità, tra cui una collezione di oltre 1.500 lavabi con prezzi per tutte le tasche, con modelli a incasso, angolari, da sottopiano o da appoggio. Si può trovare anche una vasta scelta di piatti doccia in ceramica, con prodotti delle migliori marche del settore disponibili in varie forme e misure, oppure modelli esclusivi di box doccia angolari, quadrati e rettangolari, per soluzioni all’avanguardia nell’arredo bagno.

Su bagnoshop.com non mancano gli accessori e i complementi d’arredo, tra cui mensole portaoggetti in legno e acciaio inox, mobili componibili, moderni contenitori a cubo, mobili sospesi per ottimizzare gli spazi negli ambienti ridotti, mensole minimal, mobili per il bagno a colonna e tanti altri articoli ancora. La qualità dei materiali e dell’assemblaggio è accompagnata da un’incessante ricerca stilistica, per garantire una perfetta adattabilità con ogni stile decorativo e architettonico.

Inoltre su bagnoshop.com è possibile acquistare a prezzi convenienti anche specchi per il bagno di vari modelli, stili e dimensioni, top semplici o con lavabo, lampade, portasciugamani, maniglie cromate e divisori per cassetti. Tutti i componenti sono coperti da una garanzia esclusiva, inoltre nella sezione del sito dedicata alle offerte è possibile trovare le promozioni più vantaggiose del momento, per comprare a un costo scontato fino al 60% rispetto al prezzo di listino.

Come approfittare della convenzione bagnoshop.com con Assocral

L’accordo siglato tra Assocral e bagnoshop.com permette di acquistare articoli di arredo bagno sulla piattaforma a un prezzo ancora più conveniente, approfittando di uno sconto aggiuntivo sui prezzi di vendita dal 5 al 10%. Basta inserire al momento dell’ordine il codice sconto BAGNOCRAL, per ricevere subito la riduzione del prezzo d’acquisto e beneficiare della convenzione.

Comprare sul sito bagnoshop.com è veramente facile, infatti oltre a una navigazione semplice e intuitiva la piattaforma offre ai suoi clienti schede tecniche dettagliate, recensioni sui prodotti, foto di alta qualità e suggerimenti per abbinare accessori in stile con il prodotto selezionato. Inoltre bagnoshop.com offre sulla merce venduta online il servizio di spedizione in soli 10 giorni, disponibile in tutta Italia con costi ridotti in base al valore dell’ordine e alla località della consegna.

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere assistenza basta inviare un messaggio direttamente dal sito bagnoshop.com, oppure è possibile contattare l’azienda tramite il Servizio Clienti al numero +39 393 285 2689, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18. In alternativa sul sito si possono trovare le risposte ai propri dubbi nell’area dedicata alle FAQ dei clienti, oppure nella sezione riservata alle guide sui metodi di pagamento, sulle spedizioni e sulle procedure per richiedere l’IVA agevolata.

La sinergia tra Assocral e bagnoshop.com ha aumentato ancora di più le opportunità per gli iscritti alla piattaforma associazionistica numero uno in Italia, che finalmente possono beneficiare di un partner di alto profilo per l'arredo del bagno. Bagnoshop.com infatti vanta numerose certificazioni di qualità, inoltre offre ai suoi clienti un'ampia scelta di soluzioni di pagamento, dalle principali carte di credito e di debito fino a PayPal, garantendo i massimi livelli di sicurezza per il trattamento dei dati sensibili e il processamento delle operazioni.