ALTRE NEWS>>E' partito MarketingArredamento.com

E' partito MarketingArredamento.com

E' partito MarketingArredamento.com

Nasce MarketingArredamento.com , il primo blog specializzato di discussione sulle strategie di marketing per l’Arredamento

Un blog in cui si troveranno tutte quelle informazioni sul comparto per quanto riguarda marketing & comunicazione.

In una marea di siti in cui si descrivono prodotti di arredamento o come arredare la casa, MarketingArredamento.com si posizione come luogo di discussione tra marketer, consulenti e imprenditori del settore sui temi della generazione di clienti e sull’utilizzo del web per migliorare il proprio business.

Il blog nasce dalla penna di Francesco Berni, internet marketer e già responsabile del progetto “Distretti sul web” di Google Italia e Unioncamere per il Distretto della Ceramica di Civita Castellana.

Un blog dal taglio business e consulenziale che nasce da una ricerca a campione su 180 aziende del settore dell’arredamento italiano.

Aziende di arredamento che in Italia, secondo la ricerca scaricabile gratuitamente sul sito, male si approcciano al web marketing facendo due errori clamorosi nella gestione della loro comunicazione web.

Sul sito, appena nato, si troverà tutto quello che c’è da sapere su:

  • la generazione di un flusso costante di clienti dal web
  • le basi del marketing nel settore
  • sviluppo di prodotti
  • casi di successo del settore mobile-arredo sul web
  • Articoli sulle innovazioni di marketing nel settore

La missione di MarketingArredamento.com è quella di fornire i migliori consigli, aggiornamenti sulle novità di settore e tutte quelle informazioni che le agenzie di comunicazione alle quali ci si riferisce di solito non sono in grado di dare.