ALTRE NEWS>>La qualità e lo stile tutti italiani di FIMA Carlo Frattini

La qualità e lo stile tutti italiani di FIMA Carlo Frattini

La qualità e lo stile tutti italiani di FIMA Carlo Frattini

La qualità e lo stile tutti italiani di FIMA Carlo Frattini firmano le stanze da bagno dell’esclusivo Hotel Le Fer a Cheval***** Megève - Francia
FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria con oltre cinquant’anni di storia nel settore, è protagonista della prestigiosa fornitura per l’Hotel 5 stelle “Le Fer a Cheval”, esclusivo complesso di chalet a Megève - nel cuore delle Alpi francesi - capace di fondere insieme lusso, tradizione e relax. Costruito nel 1938 dal fabbro del villaggio, il complesso è stato acquistato alcuni anni fa dal designer Sibuet Jocelyne che ha trasformato le 56 camere, tra cui 15 suite, in un rifugio romantico con antiche decorazioni savoiarde e soffitti in legno.

La qualità interamente italiana, la forte attenzione per la scelta delle materie prime e la minuziosa attenzione per ogni fase del processo produttivo tipiche del brand FIMA Carlo Frattini connotano i miscelatori della collezione Maxima che arredano le confortevoli stanze da bagno dell’Hotel. Una serie d’impronta minimalista che rivela nell’essenzialità delle sue forme la sua più grande purezza e forza espressiva.

FIMA Carlo Frattini, che da sempre ha fondato la propria mission sull'affidabilità e competenza e su processi industriali all’avanguardia, è capace di dare valore aggiunto ad ogni progetto attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza. Costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’Azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato e di distinguersi nel panorama internazionale come fornitore attento e puntuale per importanti realizzazioni in tutto il mondo.
FIMA Carlo Frattini: qualità e design 100% Made in Italy per le migliori soluzioni in ambito contract.