ALTRE NEWS>>Lo spazio espositivo di FIMA Carlo Frattini premiato con il “Cersaie Award 2012”

Lo spazio espositivo di FIMA Carlo Frattini premiato con il “Cersaie Award 2012”

Lo spazio espositivo di FIMA Carlo Frattini premiato con il “Cersaie Award 2012”
La 30° edizione del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno appena conclusosi, ha visto FIMA Carlo Frattini insignita del “Cersaie Award 2012” che premia il miglior Stand fra i quasi 1000 espositori italiani ed internazionali.
Il “Cersaie Award 2012” per il comparto Arredobagno è stato consegnato ad Andrea Frattini, Amministratore Delegato insieme a Roberto Fiorindo, durante la serata di premiazione che si è svolta lo scorso 26 settembre presso il Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con Confindustria Ceramica.
Lo stand di FIMA Carlo Frattini ha vinto il premio assecondando in maniera esclusiva i criteri di selezione che ne hanno premiato la creatività, il design, l’innovazione e l’originalità. Realizzato sotto la direzione artistica di Alberto Viviani di B_Centric e ampliato rispetto allo scorso anno con una superficie di 170 mq, l’area espositiva ha efficacemente interpretato le 3 divisioni aziendali: FIMA Aqua Code, la linea di prodotti per l’ambiente bagno e la doccia che si distinguono per ricerca ed innovazione; FIMA Carlo Frattini, con collezioni ideali per il settore contract e FIMA Kitchen dedicata alla cucina contemporanea.
Fra le novità di maggior rilievo, ampio spazio è stato riservato al racconto di FIMA Wellness, la nuova linea legata al mondo del benessere, che ha messo in scena i due nuovi soffioni doccia a soffitto HARMONIA, vere e proprie oasi di idroterapia, tutte italiane, per fare dell’acqua un’esperienza totalizzante.
Altro fiore all’occhiello è stata la presentazione in anteprima di alcuni elementi di arredo del nuovo brand Deroche, in collaborazione con FIMA Carlo Frattini, una collezione completa per l’ambiente bagno contemporaneo, perfetta espressione del valore autentico della pietra di design. Una nuova interpretazione del materiale litico, da solido e resistente a duttile e flessibile, dove artigianalità, tecnologia e suggestione si fondono per dare vita a oggetti unici, evocativi eppure quotidiani.
Dopo il prestigioso Design Plus 2011 attribuito alle collezioni Fluid e Sfera, il “Cersaie Award 2012” costituisce un nuovo motivo di orgoglio per l’Azienda che da oltre 50 anni si distingue quale importante realtà nel panorama della rubinetteria sul territorio nazionale ed estero.
L’offerta FIMA Carlo Frattini è ricca e comprende numerose collezioni che dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca e la spasmodica attenzione all’innovazione tecnologica.
Quella di FIMA Carlo Frattini è una filosofia improntata alla qualità totale come testimoniato anche dalla garanzia che si estende per ben 7 anni su tutta la produzione, oltre alla rigorosa cura nel servizio, all’assistenza e al supporto tecnico che assicurano da sempre tempi di risposta estremamente rapidi.
Tutti questi plus rendono FIMA Carlo Frattini conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, anche in ambito contract.