ALTRE NEWS>>Stocco espone a Idéo Bain 2010

Stocco espone a Idéo Bain 2010

L’approccio al mercato francese, da parte del brand italiano, è stato realizzato applicando un’attenta strategia commerciale che ha portato l’azienda, nell’arco di 6 anni, ad essere riconosciuta come uno dei leader del settore arredobagno di qualità. La partecipazione a Idéo Bain è il culmine ideale del lavoro svolto.

Oltre 500 punti vendita disseminati sul territorio, una rete capillare di agenti, con ben 10 persone coordinate dal responsabile commerciale Alain Ferron, un fatturato in costante crescita (nel 2009 la percentuale di incremento ha superato il 7 %): questi i dati di Stocco sul mercato francese.

Azienda italiana leader nel settore dell’arredobagno di qualità, Stocco ha approcciato il mercato francese con un’attenta strategia commerciale e di marketing. Nell’arco di soli 6 anni, la Francia è diventata per Stocco, il secondo mercato di riferimento dopo quello italiano.

A Idéo Bain 2010, l’azienda vede il coronamento di tanti sforzi. Per la prima volta infatti, Stocco partecipa alla più importante fiera francese dedicata allo spazio bagno; a sottolineare il suo impegno e la sua presenza sul mercato.

Contemporaneamente, l’azienda celebra l’apertura della sua prima show-room francese. Les Comptoirs du Bain, che ha sede in uno stretto triangolo di vie nel quartiere Bastiglia, apre le porte in concomitanza con Idéo Bain. Sarà uno spazio dedicato all’esposizione permanente delle collezioni dell’azienda, ed anche un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per manifestazioni, eventi e presentazioni rivolte a tutta la clientela.

Il prodotto Stocco più venduto in Francia, è il celeberrimo Vela, seguito a pari merito dalle collezioni 48Over e Arco. A Idéo Bain però, l’azienda si presenta nella sua veste più attuale, con collezioni molto particolari e di tendenza: la nuova Metamorfosi, che unisce arte e tecnologia, la raffinatissima Origami, con le sue vasche in CristalplantTM dalle molte forme, l’elegante 120PIÙ e l’innovativa PianoForte. E tante altre proposte da non perdere.