ALTRE NEWS>>Una strategia di crescita

Una strategia di crescita

I continui investimenti sul prodotto, la ricerca di nuove funzionalità, un senso della qualità che migliora costantemente design, materiali e lavorazioni per incontrare le esigenze di un pubblico sempre più evoluto. La mission del gruppo Geromin, costituito dai marchi Hafro, Geromin, Relax e Sauna Vita, è alla base di una strategia industriale determinata anche in momenti di crisi economica e segna le tappe di una crescita continua.

Fortemente voluta da Carlo Geromin, amministratore delegato del gruppo, questa direzione strategica rappresenta a pieno la sua lunga esperienza nel settore e l’intuito che ha sempre accompagnato la sua storia professionale. La sensibilità per il mercato, sia sul piano commerciale che su quello degli stili e delle tendenze, diventa così azione concreta nell’innovazione continua dei prodotti. Lo spirito proattivo, teso a prevenire i cambiamenti futuri, motiva i collaboratori, altamente specializzati, verso l'esercizio continuo della creatività e lo sviluppo di tecnologie e sistemi produttivi d'eccellenza.

Ora, i marchi del gruppo spostano verso l’alto i target di riferimento e allargano i settori di competenza. Così è per Geromin, che seguendo il successo della linea Flexia entra con decisione anche nell’ arredo di spazi tecnici/bagno per il contract, e per Hafro, che con le nuove vasche in Corian di design, le straordinarie vasche a sfioramento e le rinnovate colonne doccia, amplia ed eleva ancora di più il livello delle proposte. Questa vitalità progettuale coinvolge anche Relax. I suoi nuovi box doccia sviluppano l’eleganza dei piatti in Corian con forme funzionali esteticamente innovative, per ottimizzare e valorizzare lo spazio rispondendo così ad un gusto più esigente.

La recente nascita del nuovo marchio Sauna Vita testimonia poi la determinazione nell’estendere le logiche di gruppo verso nuove aree, come quella delle saune finlandesi. La crescita del gruppo Geromin si basa su una visione ben chiara del futuro e si realizza con investimenti possibili grazie ad una fondamentale solidità: sono coordinate che definiscono già nuovi traguardi verso una posizione sempre più di riferimento per la casa e il vivere contemporaneo.