Piastrelle>>ECHO è il richiamo all’antica filosofia fengtsui

ECHO è il richiamo all’antica filosofia fengtsui

ECHO è il richiamo all’antica filosofia fengtsui

Castelvetro con ECHO si inserisce nelle diverse tipologie di materiale che si utilizzano nell’arredo e nelle nuove costruzioni architettoniche contemporanee, dando nuove interpretazioni a tutti gli ambienti.

ECHO è il richiamo all’antica filosofia fengtsui dove minimalismo e semplicità sono gli elementi essenziali.

Con le eccellenti caratteristiche del gres porcellanato colorato a tutto impasto la superficie di ECHO può sembrare omogenea, ma se si presta attenzione ad alcuni particolari e non solo, la troverete anche lievemente stonalizzata, tutto dipende da come la si vuole interpretare; attenzione, mai dimenticare eleganza e raffinatezza.

Grazie alla materia prima utilizzata i colori naturali non mutano nel tempo. 5 sono i colori che costituiscono ECHO; Cream-Moka-Ash-Coal-Pine … c’è solo l’imbarazzo della scelta .4 sono i formati, 60x60-30x60-10x60-30x30 tutti rettificati a calibro unico.Nuove dimensioni per nuove idee.

semplicità è la parola d’ordine, se amate linee pulite o se preferite dare importanza al vostro arredo,troverete i decori ECHO non invasivi, ma saranno di contorno al vostro divano piuttosto che alla vostra vasca a idromassaggio.

Riteniamo molto importante mostrare ma soprattutto far capire che ECHO non ha limiti; pavimento interno-esterno-residenziale e commerciale, per non parlare dei bagni, cucine e giardini ….cosa può ancora mancare?