Piastrelle>>Ceramica e arredamento: la nuova linea firmata Mutina

Ceramica e arredamento: la nuova linea firmata Mutina

Ceramica e arredamento: la nuova linea firmata Mutina

Mutina Ceramiche e Patricia Urquiola di nuovo insieme per Cersaie 2009 con Déchirer Update e un nuovissimo progetto. La design ha presentato al salone di Bologna i nuovi mosaici Random e Déchirer Glass in vetro reciclato, e l’innovativa Déchirer sottile, di 4 mm di spessore e disponibile sul mercato, nella versione decor, nei formati: 120x120, 60x120, 60x60 ed a forma di esagono 120x120.  

 
Dalle ceramiche all’arredamento, Mutina ha saputo sfruttare al massimo lo stimolo offerto dalla design: nascono così la sezione FORNITURE, caratterizzata da una famiglia di tavoli, The Bugs Family, composta da un tavolo grande e da tre tavolini di dimensioni ridotte. La fusione tra le ceramiche di Mutina e l’estro della design Urquiola prende vita…
 
In occasione del Salone di Bologna, l’azienda di Fiorano, in provincia di Modena, ha presentato agli addetti ai lavori - e non solo- un esclusivo PARAVENT, disegnato ad hoc dalla Urquiola.

Accanto ai progetti innovativi, hanno fatto  il “loro ingresso” a Cersaie 2009 le nuove collezioni Mutina Design, completamente realizzati dal laboratorio di R&S interna, in rappresentanza dell’anima artigianale e tecnologica dell’azienda.