Piastrelle>>Cerim al Cersaie 2012

Cerim al Cersaie 2012

Cerim al Cersaie 2012
Cerim propone una gamma all’interno della quale sono presenti collezioni connotate da stili diversi e appetibili ad un’ampia fascia di pubblico, pur mantenendo la cura per i dettagli e la qualità del prodotto.
Le superfici sono progettate pensando all’ambiente casa nel suo complesso per valorizzarlo al meglio e proporre soluzioni versatili, in grado di adattarsi alle più diverse esigenze estetiche.
Gli investimenti di Florim si sono dedicati anche a questo brand allargando la gamma con prodotti adatti ad applicazioni interne ed esterne a medio traffico (camere di hotel, ristoranti, negozi, centri benessere).
CONCEPT LAB
La prima delle nuove collezioni di Cerim esplora uno stile urban-chic, dal retrogusto newyorkese, da completare con un arredo di tendenza, un po' rétro e molto grafico dai colori vivaci.
Cerim raccoglie una eredità estetica e funzionale che continua a rinnovarsi in una semplicità estrema rivendicando la bellezza quasi severa dell’origine industriale. Colori neutri, superficie morbida e vellutata, riportano alla memoria spazi metropolitani che sanno trasformarsi in luoghi accoglienti e dinamici, adattandosi ad ogni contesto abitativo.
COLORI:               WHITE LAB, SAND LAB, LIGHT GREY LAB, DARK GREY LAB
FORMATI:             48.15X96.3, 50X50, 48.15X48.15, 24X96.3, 33X66.4, MOSAICO, LISTELLO
SUPERFICI:         NATURALE