Piastrelle>>Digi Quarz, molto più di una piastrella

Digi Quarz, molto più di una piastrella

Digi Quarz, molto più di una piastrella

Le piastrelle si rivestono di quarzo. Arriva Digi Quarz, la nuova collezione di casa Lea Ceramiche, caratterizzata da piastrelle in gres porcellanato realizzate con tecnologia full HD.

Digi Quarz, unica nel suo stile grazie ad una selezione dei migliori quarzi naturali, è adatta sia agli ambienti interni che esterni, elegante ma al tempo stesso sobria, riesce a coniugare insieme l’amore per l’estetica alla qualità delle prestazioni tecniche.

Le venature in superficie, variegate e cromate, permettono uno straordinario effetto visivo in movimento: Digi Quarz è l’ideale sia per glia ambienti interni - è molto facile da pulire - che per quelli esterni, sia a pavimento che a rivestimento (per porticati, terrazzi e cortili).

La nuova collezione di Lea Ceramiche è disponibile nei colori Perla Marina, Giallo Imperiale e Luxor Beige e nella finitura naturale nei formati: 60.4x60.4cm, 45.2x45.2cm e 30x30cm oltre che nella finitura naturale rettificato realizzata nei formati 60x60cm e 30x60cm.

Ma le offerte non finiscono qui. Digi Quarz propone, infatti, un decoro muretto (disponibile nel formato 15x60 cm), ideale per ambienti rustici (interni ed esterni).