Piastrelle>>Free your imagination

Free your imagination

Free your imagination

Cir (brand del Gruppo Romani) presenterà innovative soluzioni per location residenziali in gres porcellanato smaltato, cemento e ceramica a forte impatto decorativo.

Con queste proposte l'azienda di Casalgrande vuole reinterpretare il modo di concepire gli ambienti della casa e proprio per questo presso i suoi stand sarà allestito un arredamento dove i professionisti del settore potranno ammirare tutti i nuovi trend e godere di questi particolari spunti creativi. Il prodotto di punta è una linea in ceramica chiamata MAT che esalta la matericità della resina e del cemento anche grazie a rifiniture e colori dal forte impatto visivo, come le nuance opache e non riflettenti.

Da sottolineare anche la presenza di grandi e micro formati che offrono molte possibilità a chi si occupa di interior design. Free your imagination, questo il nome del progetto, nasce da un instancabile impegno dell'azienda nella Ricerca & Sviluppo e dal continuo aggiornamento stilistico che vuole anticipare le mode del momento. Tutte le proposte, decisamente fuori dagli schemi, giocano su cromie neutre e misure insolite. Il design contemporaneo dei rivestimenti, ispirato a materiali classici come legno e cemento, non prescinde dalla tradizione e dall'artigianalità delle manifatture, ma sfrutta nuove tinte come Brichy e Sky che vanno a completare la scelta già ampia di Cold Materials e Warm Materials.