Piastrelle>>Nuove idee nel campo dei parati, innovazione GlamBlue!

Nuove idee nel campo dei parati, innovazione GlamBlue!

Nuove idee nel campo dei parati, innovazione GlamBlue!

GlamBlue è l’innovativa collezione di carta da parati di Glamora, destinata a valorizzare gli ambienti domestici o professionali più umidi e a contatto con l’acqua. 

GlamBlue nasce dalla collaborazione di importanti designer internazionali come Doriana e Massimiliano Fuksas, Nigel Coates, Karim Rashid e dalla creatività di giovani stilisti emergenti, che hanno ideato per Glamora, delle wallcovering esclusive, ispirate alla natura, alla poesia, alla pop art, ma anche a motivi vintage o dell’architettura classica. 

Glamblue sarà presentata al Cersaie, il noto Salone della Ceramica, che si terrà a Bologna, alla fine di settembre, è un prodotto davvero nuovo, esteticamente ricercato, progettato per arredare con stile le pareti di bagni, zone doccia o benessere di ambienti domestici, ma anche di palestre, piscine e centri estetici. Impermeabile e resistente è perfetto anche per la cucina.

Glamblue può essere applicato facilmente al muro, senza rimuovere le eventuali piastrelle e senza richiedere particolari lavori, infatti basta solo impermealizzare la parete o renderla ruvida per agevolare l’adesione.