Piastrelle>>Trame e trasparenze per Cisa Ceramiche

Trame e trasparenze per Cisa Ceramiche

Trame e trasparenze per Cisa Ceramiche

Il Gruppo Ceramiche Ricchetti è atteso alla 35ma edizione del Cersaie, in programma al centro fieristico di Bologna dal 25 al 29 settembre 2017, dove sarà presente con tutte le novità di Ceramiche Richetti, Cerdisa, Manifattura del Duca, Roberto Cavalli, Cisa Ceramiche e con i marchi esteri Cinca e Klingenberg.
All'interno dei quasi 1000 metri quadrati di superficie espositiva del gruppo sarà possibile ammirere la nuova collezione Craft disegnata da Iosa Ghini per Cisa Ceramiche e totalmente ispirata ad una rielaborazione grafica che riproduce un tessuto garzato per un risultato finale di sicuro impatto estetico, dove il disegno della trama si contrappone, con armonia, ad eleganti trasparenze. Questa linea che gioca su netti contrasti cromatici è dedicata a clienti moderni e molto attenti ai particolari di design.
Craft incarna perfettamente lo stile creativo dell'azienda che ha sempre giocato con la combinazione di ceramica in combinazione con altri complementi, molto differenti per forma o per matericità.
Lo stand totalmente incentrato sul mondo della progettazione e sul rispetto dell'ambiente vedrà una particolare esposizione delle piastrelle attorno ad aree verdi e su pareti create con reti da cantiere, in modo da farle sembrare sospese e per farle ammirare nel pieno della loro essenzialità.