Segnala la tua attività

Collezioni Melrose di Fir Italia si rinnova

Collezioni Melrose di Fir Italia si rinnova

Dal 1957 FIR ITALIA segue l’obiettivo di migliorare la qualità della vita in bagno con soluzioni innovative. Questo impegno si traduce in modelli creati per interpretare lo stile di vita personale e della propria famiglia. I rubinetti FIR TIALIA sono sinonimo di funzionalità e affidabilità, ognuno di essi rappresenta stile e qualità senza tempo. I miscelatori FIR ITALIA per il bagno sono una combinazione di design che non teme confronti. Ogni linea offre un'ampia gamma di risoluzioni diverse che si adattano a ogni ambiente e preferenza di espressione. La collezione classica "Melrose 70-71 (monocomando)" e "20-21(bicomando)" si arricchisce di due nuove finiture: "Chrone & Black Ceramic" e "Antique Gold & Brown Ceramic".

Con queste due diverse declinazioni, la collezione Melrose si rinnova, riproponendo miscelatori in chiave attuale, pur ispirandosi alle tendenze del passato. Le finiture in ceramica nera e marrone rafforzano in qualche modo la linea retrò, pur restando immutate le forme morbide e le cure nell'esecuzione. Per un momento bisogna dimenticarsi del classico rubinetto, ispirato dalla tradizione, ma guardarlo in un contesto contemporaneo. La modernità di queste nuove finiture sta proprio nell'adattarsi alle scelte abitative di oggi, con grande naturalezza.

I miscelatori "Melrose 70-71" e "Melrose 20-21"sono disponibili in metallo con finiture oro, oro antico, nichelato, ramato, silver-nichel, cromato, ottone antico e cromo-oro. Per quanto concerne la serie "Melrose 70"e "Melrose 20" le leve di comando sono della identica finitura del rubinetto , mentre nella serie "Melrose 71" e "Melrose 21" la laccatura è di ceramica bianca. Per questi ultimi modelli, è possibile adattare il corpo del miscelatore cromo con le maniglie in ceramica nera, mentre per il corpo oro antico vengono proposti sulle leve inserti in ceramica marrone scuro.

Di grande attualità, il classico rivisitato punta su forme morbide e avvolgenti, enfatizzate da finiture uniche, con un equilibrio di proporzioni che consente di arredare il bagno in una versione più aggiornata. La collezione Melrose si presta a questo gioco di stili, studiando una serie di accostamenti di rubinetti, gruppi doccia, gruppi vasca e accessori, in modo da offrire alla propria clientela la combinazione più adatta a valorizzare il proprio bagno.

Pubblicata il 15/10/2013