Rubinetteria>>Next per rievocare il futuro e l’innovazione

Next per rievocare il futuro e l’innovazione

Next per rievocare il futuro e l’innovazione

La nota azienda FIMA di Carlo Frattini ultimamente ha prodotto, con l’insostituibile e valido apporto dei designer di Castiglia Associati, una nuova serie di miscelatori con mono-comando per il bagno, con una linea rigorosa ed essenziale ma allo stesso tempo raffinata e ricercata, opportunamente chiamata NEXT per rievocare il futuro e l’innovazione.

La linea infatti nasce dalla ricerca di soluzioni innovative da parte dei designer di Castiglia associati che rappresentano una firma d'eccellenza nel settore. La serie NEXT risulta particolarmente attenta ai dettagli, alla robustezza e alla tecnologia. La collezione è caratterizzata da un aspetto lineare che mostra un rigore semplice ed essenziale, evidenziato chiaramente nella sua sezione ad ovale tagliato che mette in mostra una faccia frontale molto piatta la quale termina con la manopola.

 Ed è proprio la manopola NEXT il punto focale della progettazione innovativa della nuova linea: una serie di miscelatori per il bagno progettata e realizzata con materiali e meccanismi di altissima qualità, tutta made in Italy, secondo la migliore tradizione italiana del design. La manopola NEXT è ideata in due differenti versioni: un tipo corto, a "pomo", dall'aspetto forte, robusto e attraente, l’altra più snella, a forma di leva semplice, con un'eleganza essenziale e inedita e una tecnologia evidente.

 La nuova linea NEXT prodotta dalla FIMA di Carlo Frattini viene proposta per tutti i tipi di lavabo, anche per quelli a bacinella, quindi per bidet, vasca e doccia. La serie spicca tra tutte per l’essenzialità delle sue forme e la ricercatezza delle sue linee, oltre che per la tecnologia innovativa per cui non ha eguali sul mercato.