Rubinetteria>>BRERA, il segno traccia la forma

BRERA, il segno traccia la forma

BRERA, il segno traccia la forma

La serie Brera elegante e raffinata è stata creata attraverso un attento percorso progettuale dettato da un riuscitissimo mix tra design ed innovazione.

Cedere al fascino delle sue linee slanciate ed all’eleganza delle sue curve, lievi e sinuose è facile, come lasciarsi incantare dal suo stile, dalla sua capacità di superare la funzione per divenire oggetto d’arredo.

Da una barra d’ottone ovale nasce questa serie di rubinetti dove nulla è lasciato al caso.

Diverse le versioni disponibili dal monocomando lavabo al monocomando lavabo con la bocca d’erogazione alta, dal gruppo vasca o gruppo doccia monocomando ad incasso a quello estero fino ad arrivare al braccio doccia con soffione coordinato.

Come tradizione nei miscelatori F.lli Frattini, anche per BRERA la cartuccia è fondamentale complemento, morbida ed affidabile, è capace di garantire la massima precisione nella miscelazione dell’acqua.

Questo prodotto è stato disegnato dall’Architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con lo studio tecnico della F.lli Frattini con la consapevolezza che i rubinetti non sono solo “prodotti”, ma veri e propri oggetti d’arte, espressione della passione e professionalità che collocano la F.lli Frattini fra i grandi maestri della rubinetteria italiana.