Rubinetteria>>Closer diventa miscelatore

Closer diventa miscelatore

Closer diventa miscelatore

La firma del celebre esperto di design Diego Grandi sta dietro alla novità che la Zucchetti Kos ha recentemente presentato alla nuova edizione di Ish, tenutasi a Francoforte a metà marzo, che allarga la famiglia del progetto Closer.

Il soffione della famiglia Closer, lanciato nel 2014, è diventato in poco tempo un prodotto icona della Zucchetti Kos, tanto da aver ricevuto numerosi premi grazie a un giusto equilibrio fra design, tecnologia e praticità.

Oggi Closer lancia una linea innovativa di miscelatori che andranno a tenere a braccetto il soffione doccia. La caratteristica, illustrata da Diego Grandi, sarà sempre l'idea delle rotazioni e degli snodi per rappresentare un rapporto con l'acqua decisamente dinamico.

Una lettura davvero moderna e funzionale dell'ambiente del proprio bagno, per spingere la quotidianità da un lato a un profilo tecnologico e innovativo, dall'altro massimizzando il benessere e la praticità. Il miscelatore Closer, infatti, oltre a rappresentare l'assoluta eccellenza in fatto di design, è anche un prodotto estremamente pratico e flessibile. L'idea proposta dal famoso designer si racchiude nel concetto di dover domare l'acqua per ottenere una realizzazione che sposta il concetto di miscelatore in una veste nuova, con una grande attenzione al comfort.

Il sistema di snodi e rotazioni permette un rapporto diretto e immediato con l'acqua e con il miscelatore stesso. In questo caso sarà il miscelatore ad adattarsi alle nostre esigenze e non viceversa. La linea pulita, dal design essenziale, con ogni angolo sempre arrotondato, senza l'ombra di spigoli, offre una espressione estetica armonica che si rende piacevole al tatto. Il designer Diego Grandi ha interpretato in maniera perfetta le ultime tendenze dello stile voluto dalla Zucchetti Kos, creando un oggetto che rappresenta la contemporaneità e soddisfa i clienti alla ricerca di una soluzione per il proprio bagno che coniughi armonicamente l'innovazione e lo stile.
Dopo il soffione doccia, anche il miscelatore Closer si appresta a conquistare il cuore degli appassionati di design, pronto a raccogliere premi e consensi da parte degli esperti internazionali del settore.