Rubinetteria>>Dall’esperienza e l’attenzione ai dettagli di Zipponi, nasce Maia

Dall’esperienza e l’attenzione ai dettagli di Zipponi, nasce Maia

Dall’esperienza e l’attenzione ai dettagli di Zipponi, nasce Maia

Dall’esperienza e l’attenzione ai dettagli di Zipponi, nasce Maia, la nuova accattivante serie di miscelatori che racchiude in sé novità del design e materiali di qualità, garantiti per dieci anni, come tutti i prodotti proposti all’interno di Wts Group.

 Maia offre le sue forme morbide e sinuose nella versione per bidet, lavabo, vasca, doccia esterno e doccia a incasso, per adattarsi ad ogni ambiente con una linea fluida e all’insegna della femminilità. Zipponi non trascura l’eleganza della serie Maia neanche nel nome, che richiama infatti l’antica divinità romana Maia, dea della fecondità e del risveglio primaverile della natura. La collezione Maia di Zipponi risveglierà anche i vostri sensi con le sue soluzioni qualificate e dal grande impatto estetico, senza mai trascurare l’attenzione ai migliori materiali. Maia è infatti realizzata in ottone cromato, un materiale resistente e facile da pulire semplicemente usando un panno. Niente più fastidiose impronte, oppure ore passate per restaurare la limpidezza originaria: Maia è genuina e facile da mantenere, cioè ha in sé gli attributi più veri dell’autentica bellezza femminile.

 Ulteriore omaggio del team Zipponi alla femminilità del modello, è la scelta di far debuttare ufficialmente Maia proprio nel mese di Maggio, anticamente dedicato alla dea della Primavera e della bellezza che porta il suo nome.
 Praticità, essenzialità ed eleganza si coniugano in questo modello disegnato dalla sapienza dei designers Wts Group, per conferire ai tuoi miscelatori un ricercato tocco di classicità, senza mai rinunciare a resistenza e qualità.