Rubinetteria>>Frattini in anteprima presenta Pepe

Frattini in anteprima presenta Pepe

Frattini in anteprima presenta Pepe

L’azienda Rubinetterie Fratelli Frattini, in occasione della manifestazione fieristica Cersaie, presenterà una nuova straordinaria collezione in anteprima: Pepe. Tale fiera, ovvero il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, si aprirà quest’anno dal 23 al 27 settembre nel quartiere fieristico di Bologna, proponendo come sempre soluzioni e idee innovative e all'avanguardia nei sanitari, arredi e accessori relativi al settore.
Dunque Pepe per dare maggiore aroma alla collezione, in modo che questa possa integrarsi nella vita di tutti i giorni apportando brio, gioia e piacere ai più comuni gesti quotidiani. Pepe non solo nella stanza da bagno, ma soprattutto nell'ambiente cucina, offrendo una collezione che sarà caratterizzata dalle peculiarità qualitative offerte dal marchio Rubinetterie Fratelli Frattini, il quale crea i propri prodotti unendo tradizione e innovazione.


La passione è trasmessa nell’azienda attraverso una filosofia produttiva sensibile verso l'ambiente e che pone l'acqua al centro di un flusso di idee che si propagano di settore in settore, fino ad arrivare al prodotto finito che costituisce l'icona ideale con cui identificare le creazioni di Fratelli Frattini. Le collezioni mantengono un elevato livello di creatività, scaturendo dall’entusiasmo nato dalla ricerca di risultati ad alto livello nel campo dell'innovazione e del design. I prodotti di Rubinetterie Fratelli Frattini uniscono praticità d’uso e bellezza, mantenendo queste caratteristiche inalterate nel tempo, proprio grazie agli elevati standard produttivi utilizzati e grazie anche alla scelta delle forme che più si armonizzino con le molteplici ambientazioni.
Pepe, realizzata partendo da un pensiero specifico rivolto all’ambiente cucina, offre una ricca varietà di modelli e sono ben sei le varianti disponibili con cui arricchire questo spazio. La serie offre prodotti che non sono solo funzionali, ma anche esclusivi dal punto di vista estetico, fattore essenziale dovuto soprattutto alle particolari soluzioni presentate, come ad esempio la versione a bocca alta che permette un migliore utilizzo del rubinetto in cucina, oppure il miscelatore realizzato con sistemi ad alta tecnologia che prevedono un trattamento elettrolitico per la molla, in modo che questa risulti essere più affidabile e resistente alla corrosione e all'usura.


La collezione realizzata per essere dinamica e frizzante, offre idee innovative già a partire dal processo produttivo, in quanto viene utilizzata una lavorazione a barra che garantisce una visione estetica migliore, priva di sbavature e saldature, nonché un prodotto finito di qualità superiore al normale standard ottenibile con lavorazioni di tipo convenzionale.
Le serie prodotte presentano una solidità e una durata garantita nel tempo, mentre la sinergica fusione tra esperienza produttiva, materiali innovativi e design raffinato rendono tali collezioni un elemento distintivo in ogni ambiente nel quale trovino la loro perfetta collocazione.