Rubinetteria>>Nuovo sistema di depurazione integrato al miscelatore lavello

Nuovo sistema di depurazione integrato al miscelatore lavello

Nuovo sistema di depurazione integrato al miscelatore lavello

Rubinetterie Fratelli Frattini ha creato un sistema innovativo per depurare, con estrema facilità, l'acqua del rubinetto di casa propria: il sistema La Sorgente.
Il sistema La Sorgente permette di avere l'acqua del rubinetto della cucina direttamente depurata, senza dover installare, sul rubinetto o sul lavandino, dei sistemi complicati per la depurazione dell'acqua infatti con La Sorgente il sistema di depurazione viene integrato direttamente all'interno del rubinetto in modo da avere acqua potabile pronta per l'uso ogni volta che necessita senza rovinare l'estetica della nostra cucina.
Questo innovativo sistema di depurazione dell'acqua chiamato la Sorgente viene integrato su tre diversi modelli di rubinetti proposti dalla Rubinetterie Fratelli Frattini e, più precisamente, viene proposto sui modelli della collezione Costellation chiamati Gaia, Gingo e Tolomeo. Questi tre modelli di rubinetti rappresentano il perfetto connubio tra il presente ed il passato, tra il classico ed il moderno, sono realizzati con una estrema cura nei dettagli e con materiali di alta qualità ed hanno un designer accattivante e particolare.
Tutti e tre i modelli di rubinetti che hanno il sistema La Sorgente integrato sono progettati con due condotti per l'acqua separati in modo da poter dividere l'acqua filtrata dall'acqua miscelata, grazie ai due condotti differenti il cliente può sempre decidere se utilizzare l'acqua filtrata oppure normale del rubinetto.
Oltre a poter scegliere il miscelatore al quale installare il sistema di purificazione La Sorgente è possibile anche scegliere il tipo di filtro per la purificazione dell'acqua infatti la ditta Rubinetterie Fratelli Frattini propone due filtri differenti, il primo tipo di filtro è formato da una cartuccia chiamata Carbon Block addizionata argento ed è capace di ridurre e di rimuovere completamente i sapori, gli odori e soprattutto i pesticidi ed i cloroposti in modo da avere un'acqua più leggera e dal sapore più gradevole, il secondo tipo di filtro è realizzato con una cartuccia ai carboni attivi al quale viene aggiunta una lampada ai raggi ultravioletti in modo da sterilizzare tutta l'acqua prima che fuoriesca dal rubinetto.
Le cartucce del sistema La Sorgente devono essere sostituite dopo sei mesi o dopo un determinato quantitativo di acqua filtrata, quando è necessaria la sostituzione del filtro l'erogazione dell'acqua viene bloccata e la cartuccia deve essere sostituita.
Con il sistema La Sorgente si ottiene un'acqua depurata, ottima da bere sia per gli adulti sia per i bambini, che può sostituire completamente l'uso di acqua in bottiglia garantendo un grande risparmio economico e riducendo l'impatto ambientale delle bottiglie di plastica.