Rubinetteria>>Rubinetteria Serie 4 presentata al Cersaie 2013

Rubinetteria Serie 4 presentata al Cersaie 2013

Rubinetteria Serie 4 presentata al Cersaie 2013

La nuovissima Serie 4 presentata dalla Carlo Frattini nel corso della trentunesima edizione del Cersaie 2013 si presenta con una linea estetica moderna ed al contempo familiare.

La Serie 4 è una collezione completa di miscelatori nelle versioni per lavabo, vasca, doccia e bidet e si distingue per i suoi volumi morbidi e le forme rassicuranti. La base cilindrica prosegue, infatti, con profili sinuosi che la accompagnano sino alla leva di comando e alla bocca d'erogazione, in un design capace di unire ergonomicità e funzionalità.

La collezione risulta molto ricca e diversificata e grazie all'essenzialità formale i prodotti riescono ad armonizzarsi con stile in ogni tipo di ambiente bagno, dal classico al moderno. La Serie 4 si caratterizza, al di là dell'estetica e della tecnologia, anche per la facilità del processo di installazione e l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Come tutte le altre offerte della FIMA, la Serie 4 è Made in Italy, ha una garanzia di 7 anni e rispetta tutti i più alti standard qualitativi.

Ogni singolo prodotto, infatti, intraprende un lungo percorso mirato a garantire la massima qualità di tutto il processo produttivo: dalla selezione delle materie prime fino alla distribuzione del prodotto ultimato. Le realizzazioni di FIMA Carlo Frattini vengono sottoposti costantemente ad un preciso e meticoloso controllo che coinvolge tutti i processi di lavorazione e vengono progettate rispettando tutte le più severe normative internazionali.
La FIMA (Fabbrica Italiana Miscelatori Accessori) venne fondata nel 1960 da Carlo Frattini e, dopo più di cinquant'anni dalla sua creazione, l'azienda è più dinamica e contemporanea che mai.

Marchio ormai celebre anche a livello internazionale, la FIMA Carlo Frattini è da sempre attenta alle nuove tecnologie e alla ricerca, grazie anche ad un team aziendale altamente qualificato e professionale. E proprio dall'attenzione degli esperti FIMA che nasce il progetto Serie 4, così rassicurante nelle forme, delicatamente tecnico e moderno.