Rubinetteria>>Novità 2011 Rubinetti Stella

Novità 2011 Rubinetti Stella

Novità 2011 Rubinetti Stella
Rubinetterie Stella è ancora una volta in prima linea con le sue nuove collezioni di miscelatori, che quest’anno, in occasione del famoso Cersaie 2011, si ampliano di modelli dal gusto contemporaneo, sia per ambienti privati, sia per locali pubblici.
Stella propone 14 nuovi miscelatori, monoforo e monocomando, con diverse tipologie di bocche d’erogazione, disponibili non solo per l’ambiente bagno ma anche per la cucina, con differenti linee e prestazioni.
L’azienda Stella inoltre rilancia il settore alberghiero con Teletron, il rubinetto elettronico, dotato di una tecnologia di alto livello. All’interno troviamo una elettrovalvola che comanda l'apertura e la chiusura e si trova dentro la bocca d’erogazione dell’acqua, per una maggior sensibilità del sensore.
Stella è impegnata anche sul piano ecologico.

Ha presentato infatti un’innovativa cartuccia di 28 mm, in plastica alimentare, che consente di ridurre la portata dell’acqua erogata e di regolare la temperatura massima, per prevenire il rischio di scottature e favorire la riduzione del consumo idrico fino al 50%.