Rubinetteria>>Stella propone il restyling dello storico rubinetto elettronico Teletron

Stella propone il restyling dello storico rubinetto elettronico Teletron

Stella propone il restyling dello storico rubinetto elettronico Teletron
Rubinetterie Stella presenta la nuova versione di Teletron, apprezzato sin dagli anni ’90 come il miglior rubinetto elettronico in commercio.

Il nuovo Teletron mantiene gli stessi dettagli idraulici che ne hanno decretato l’affidabilità negli anni, mentre a cambiare radicalmente sono il design, la resa estetica e la tecnologia impiegata.

Il nuovo Teletron Stella si caratterizza per un design pulito ed elegante, privo di basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista. Per preservare la sua resa estetica, monta un particolare sensore ottico direttamente nella bocca d’erogazione dell’acqua. Questa soluzione, oltre a essere pressoché invisibile, rende l’impiego del rubinetto elettronico ancora più intuitivo ed efficace

Teletron presenta ingombri minimi non solo nella parte a vista, ma anche nei componenti a scomparsa: la centralina e i collegamenti sono di dimensioni ridotte e possono essere facilmente nascosti con i mobili dell’arredo bagno.

Grazie al suo nuovo sensore posizionato direttamente all’interno della bocca d’erogazione, si garantisce un’importante riduzione del consumo idrico: l’erogazione dell’acqua si interrompe non appena si tolgono le mani dalla zona sensibile del sensore. Per una maggiore sicurezza d’uso, Teletron dispone anche di un temporizzatore che minimizza eventuali sprechi e rischi di allagamento causati dalla presenza accidentale di oggetti nel lavabo.

Teletron è disponibile in tre differenti linee: con bocca esagonale, con bocca cilindrica, oppure con forma a sezione quadrata. La finitura prevista da catalogo per le forme tonde e quadre è quella cromata; mentre sono disponibili otto finiture (dal cromo, all’oro) per la forma a sezione esagonale.

Come sempre l’azienda mette a disposizione dei clienti più esigenti il proprio reparto “lavorazioni speciali”, per quotare ed eseguire finiture particolari su richiesta.

Ognuno dei tre modelli è presentato in 2 differenti varianti: con alimentazione mono-acqua, oppure completa di centralina meccanica per la miscelazione di acqua calda e fredda.

Teletron, grazie alla nuova estetica unita all’elevata affidabilità elettronica, diventa quindi un prodotto interessante non solo per gli alberghi o i locali pubblici, ma anche in ambito domestico.

Teletron rappresenta un ulteriore passo in avanti che Stella compie nella direzione del rispetto ambientale, senza rinunciare al comfort pratico e al design, da sempre elementi chiave della produzione dell’azienda.