Sanitari bagno>>Con Flo Kerasan segna il cambiamento

Con Flo Kerasan segna il cambiamento

Un design morbido e pulito, forme appena arrotondate che segnano la chiusura del minimalismo disegnato delle serie Kerasan e aprono un nuovo corso: nasce la linea ceramica Flo.

Il nome stesso della collezione – una contrazione del termine inglese “flower” – non deve far pensare a un decoro floreale o a forme “organiche” è stato scelto piuttosto per suggerire linee fresche e semplici: un disegno che sfugge i limiti del tempo ed esalta i pregi della ceramica civitonica, integrandosi facilmente in ogni progetto architettonico.

Il segno che caratterizza la serie è l’ovale perfetto, nei lavabi come nei profili di vaso e bidet.

La gamma dei lavabi è rappresentativa di una linea particolarmente versatile: pensati come lavabi sospesi possono essere utilizzati anche come lavabi da appoggio.

Si va dal 46x37X17h cm al 50x40x17h cm, da 60x42x17h cm; fino ai lavabi 75x42x17h cm o 90x42x17h cm che disegnano un pratico piano d’appoggio sulla destra.; 56x34x17h cm solo da appoggio, completamente ovale e con spazio per la rubinetteria sul lato più piccolo.

Vaso e bidet, specie nella versione sospesa, ottimizzano gli ingombri pur garantendo il massimo in termini di comfort, funzionalità e rapporto qualità-prezzo.

Installati misurano in profondità solo 50 cm nella versione sospesa e 51,5 cm nella versione a terra, consentendone l’installazione anche in ambienti ristretti. Il vaso a terra è disponibile anche nella versione con cassetta mono-blocco Unica (con meccanismo Geberit all’interno) profondità 68,5 cm. In questo caso per allineare il bidet viene utilizzato uno speciale complemento con ripiano portaoggetti.