Sanitari bagno>>Sanitari collezione S50

Sanitari collezione S50

Sanitari collezione S50

Con le sue ultime novità, VitrA dimostra ancora una volta la concretezza del suo impegno: assecondare le sempre più articolate esigenze del consumatore che all’ambiente bagno chiede nuove opportunità di utilizzo, di spazio, di design senza però scendere a compromessi con la funzionalità, la qualità e l'assoluta affidabilità dei prodotti. In questo contesto si inserisce la collezione S50, progettata dallo studio di design tedesco NOA.

S50 si caratterizza per la sua straordinaria capacità di ottimizzare gli spazi, senza rinunciare al comfort. Tutti gli elementi possono vivere da soli o affiancati, formando superfici ampie e funzionali. Alla vasta gamma di lavabi si affiancano molti altri prodotti sanitari diversi per funzionalità ed estetica, alcuni dei quali tengono in particolare conto anche delle esigenze di persone diversamente abili.

La linea consente una progettazione completa e flessibile e un’elegante personalizzazione del bagno. Dettagli importanti che fanno di S50 una proposta di grande attualità, soluzione ideale sia per le abitazioni private sia per gli ambienti pubblici o i progetti alberghieri. L'obiettivo di VitrA è creare bagni completi e appaganti, con una particolare attenzione al design. 

Trasformando gli spazi spesso trascurati in qualcosa di più che ambienti che possano risolvere necessità semplici della vita moderna.