Termoarredo>>Brandoni presenta a Cersaie il radiatore “gemello”

Brandoni presenta a Cersaie il radiatore “gemello”

Brandoni presenta a Cersaie il radiatore “gemello”

TWIN è il nuovo termo arredo progettato dall’azienda per la zona living e il bagno

Cersaie, Bologna 2010 - L’azienda di Castelfidardo presenta, in occasione della fiera bolognese, “TWIN”, l’originale termoarredo bello e funzionale realizzato interamente in acciaio e pensato per l’arredo dinamico della zona living e del bagno.

Con Twin Brandoni testimonia, ancora una volta, il suo costante investimento della cura assoluta del dettaglio e del particolare: la componibilità è una delle caratteristiche principali di questo radiatore; i singoli termo arredi “Twin” possono, infatti,  essere collegati tra di loro attraverso un semplice sistema, appositamente progettato, che permette di personalizzare il prodotto aumentandone la capacità di riscaldamento all’interno dell’ambiente.

Ogni Twin può essere realizzato in diverse colorazioni RAL per consentire moltissimi abbinamenti di colore, rispondendo in maniera perfetta all’esigenza arredativa di qualsiasi tipo di ambiente.

L’esigenza di ottimizzare gli spazi, rendendoli funzionali ed estremamente pratici, spingono continuamente Brandoni alla sperimentazione di nuovi prodotti che possano rispondere alle esigenze dinamiche del mercato. Con Twin l’appoggio dell’asciugamano risulta pratico e confortevole!

Il modello Twin è disponibile per ora, in un’unica dimensione, con un’altezza di 600mm e larghezza di 400mm.