Termoarredo>>Design innovato per Kubik

Design innovato per Kubik

Design innovato per Kubik

Design innovativo e originale giocato sul contrasto di linee squadrate e tonde. Gli elementi scaldanti hanno abbandonato la tradizionale forma tonda per adottare un tubolare a sezione quadrata (base di 15 mm) in linea con le tendenze più attuali.

Gli elementi quadrati appoggiano delicatamente sul collettore curviforme grazie a una saldatura perfetta invisibile dall’esterno.

La serie è composta da radiatori e scaldasalviette.

Caratteristiche tecnico-prestazionali

Concepiti per soddisfare le esigenze caloriche di qualsiasi ambiente, i radiatori Kubik sono disponibili in versione sia orizzontale sia verticale con un’ampiezza dimensionale compresa tra 40 e 280 cm, che consente di arrivare a una resa termica massima di oltre 3000 W, grazie anche alla possibilità di prevedere una fila singola o doppia di elementi scaldanti.

La linea di scaldasalviette è disponibile in quattro altezze (72, 112, 152 e 192 cm) e tre larghezze (40, 50, 60 cm), offrendo così 12 soluzioni diverse con resa termica fino a 1300 W per soddisfare il fabbisogno termico anche in bagni di dimensioni importanti.

I corpi scaldanti della serie Kubik sono realizzati in acciaio al carbonio e proposti in un’ampia selezione di colori (60 colorazioni Tubes e circa 200 della scala Ral). Scelta cromatica alla quale è stata aggiunta, per gli scaldasalviette, una nuova finitura galvanica di particolare pregio, grazie al grado di perfezione e uniformità della cromatura sui quattro lati del tubolare.