Termoarredo>>Ixsteel lo scaldasalviette tubolare

Ixsteel lo scaldasalviette tubolare

Ixsteel lo scaldasalviette tubolare

Ixsteel riunisce una linea di radiatori e di scaldasalviette, caratterizzati da un aspetto discreto e minimale grazie alla sottile sezione degli elementi tubolari (Ø 10 mm) che lo compongono. Uniti da una perfetta saldatura elettroproiettiva, a garanzia di un risultato estetico impeccabile questi elementi sono prodotti in acciaio inox con una particolare finitura spazzolata che accresce l’eleganza della serie.

Come per le altre famiglie delle collezioni Basics e Extras, gli attacchi sono personalizzabili su richiesta, permettendo l’inserimento anche in presenza di ristrutturazione.

Caratteristiche tecnico-prestazionali

I radiatori sono disponibili in versione sia orizzontale sia verticale, con elementi scaldanti a colonna singola o doppia. Nella versione verticale l’altezza varia da 40 a 220 cm, e la larghezza è compresa fra 10 e 76 cm e viceversa nella versione orizzontale. Grazie al diametro dei collettori di soli 28 mm, il quantitativo d’acqua necessario è contenuto, a vantaggio di una maggior rapidità di reazione e di cessione del calore in ambiente con un notevole risparmio di energia.

La resa termica arriva ad oltre 2000 Watt riuscendo così a soddisfare le necessità termiche anche di ambienti dalle dimensioni importanti.

La linea di scaldasalviette è disponibile in quattro altezze (80, 119, 149 e 180 cm) e tre larghezze (40, 50, 60 cm), offrendo così 12 soluzioni diverse.