Pastorelli Ceramiche

PRODUTTORI>>Pastorelli Ceramiche

Pastorelli Ceramiche

Si fa presto a dire "pavimenti" e "ceramiche", ma queste due semplici parole nascondono, in realtà, un universo fatto di tradizione, qualità, efficienza e tecnologia. Tutte caratteristiche che si trovano perfettamente incarnate nell’azienda Pastorelli.

Nata nel 1967, da oltre 40 anni la ditta modenese realizza pavimenti e rivestimenti in ceramica mixando la tradizione particolarmente importante del territorio e la perizia degli uomini che da sempre la portano avanti, alle più innovative tecnologie che permettono un continuo rinnovamento verso l’eccellenza.

Perché è proprio l’eccellenza l’obiettivo della Pastorelli, tra le prime azienda in assoluto a produrre il gres porcellanato e in grado di aprirsi così una strada significativa in un settore molto competitivo, grazie alla particolare innovazione nei confronti del prodotto e alla creatività dimostrata, in un mix di elevati standar qualitativi ed estetici.

Qualità che hanno permesso a Pastorelli, ormai diversi anni fa, di entrare a far parte di un gruppo industriale di assoluto rilievo come il Gruppo Del Conca, prendendo così lo slancio decisivo verso il definitivo salto di qualità che ha portato il marchio a ottenere la fiducia del mercato mondiale.

Pastorelli, oggi, è infatti un nome conosciuto in tutto il mondo e un apprezzato esempio di quel made in Italy che ha fatto grande il nostro Paese a livello internazionale.

A ulteriore garanzia della qualità e del livello di innovazione tecnologica, Pastorelli è associata al Green Building Council, l’ente che l’Ente che mira a introdurre in Italia una certificazione sul rispetto di precisi parametri di efficienza energetica e rispetto ambientale nei progetti e le realizzazioni delle aziende.

Prodotti 

Gres porcellanato Opera

Tre formati, 6 colori e un ampio corredo di decori compongono Opera, la nuova collezione in gres porcellanato