Ambientazioni>>Aquatech una collezione tutta made in Italy

Aquatech una collezione tutta made in Italy

Aquatech una collezione tutta made in Italy

Per un bagno tutto italiano : Kerasan
Aquatech è la linea che fa per voi.

Linee morbide e sinuose sono state create da Massimiliano Cicconi per accontentare un vasto pubblico di clienti, dalle esigenze più disparate.
Quello che si rivela di fondamentale importanza è la massima qualità che si associa ad una linea dallo stile ineccepibile, adattabile sia ad un ambiente contemporaneo che ad una stanza da bagno in stile.
In ceramica di alta qualità e con materiali in resina e Pietraluce, i sanitari si affiancano a vasche da bagno dall’inconfondibile tocco di classe che Massimiliano Ciccone si è premurato di realizzare.
Assolutamente da non mettere in second’ ordine, il prezzo accessibilissimo che la linea Kerasan Aquatech propone ai suoi clienti e che si rivela decisamente anti-crisi.

Ottimo quindi, il rapporto tra qualità e prezzo e bellissima la linea proposta che comprende un lavabo sospeso e gli altri sanitari a terra con curve appositamente studiate per scarico e coprivaso.
Un dettaglio di rilevanza molto importante è il vaso che è stato disegnato in maniera da ridurre notevolmente i consumi d’acqua.
Sono disponibili i lavabi monolitici e quelli freestanding non solo per stanze da bagno standard ma anche per allestimenti di una certa particolarità.

La vasca da bagno Aquatech è stata realizzata e studiata nel modello freestanding e possiede particolari che solo un disegnatore abile e competente come Massimiliano Cicconi, poteva ideare.
Il ripiano porta oggetti in teak, mette indubbiamente in risalto il pregio della vasca che presenta linee arrotondate con una delle due estremità più ampia rispetto all’altra.
I dettagli ben studiati e confortevoli al massimo, rendono piacevole la seduta e la vasca si adatta perfettamente al corpo di chi la utilizza.
Un design particolare insomma, una creatività unica ed uno stile davvero inconfondibile per questi sanitari che donano l’assoluto piacere di restare in una stanza per tutto il tempo che si desidera per il relax meritato di un bagno tonificante.
E’ doveroso ricordare che questa storica ditta del polo ceramico di Civita Castellana, da anni si occupa di investire in soluzioni atte a ridurre l’impatto ambientale cercando di essere estremamente attenta ai prodotti e alla loro lavorazione.
La Kerasan Aquatech lavora con abile maestria ma fa in modo che l’ambiente rimanga pulito riducendo al massimo gli scarti.

Le soluzione che Kerasan Aquatech propone sono innovative e capaci di ridurre al minimo gli sprechi di acqua garantendo un notevole risparmio ogni volta che si utilizza il water.
Le competenze artigianali e manifatturiere di chi lavora attivamente per l’azienda, danno modo di selezionare le materie prime già durante l’impasto dei materiali.
Gli elementi accuratamente testati, sottolineano la ricerca qualitativa e la cura che Kerasan Aquatech usa per i particolari compresa la smaltatura interna dei sanitari.

Un mondo a parte insomma, dove lo stile collima in modo perfetto con il design, la comodità e la perfezione e la Kerasan Aquatech continua la sua evoluzione, cercando di creare ancora di più, spazi piacevoli ed accoglienti per chi si affida con fiducia ai suoi prodotti.

Pubblicata il 27/06/2013