Cucine lineari

Cucine>>Cucine lineari
Le cucine lineari presentate da Industrieceramiche interpretano le esigenze dello stile di vita moderno caratterizzato da un nuovo modo di preparare i cibi che richiede un piano di lavoro ampio e ordinato. La massima funzionalità delle linee sobrie e pulite e l'uso sapiente dei materiali più idonei consentono a queste cucine di poter realizzare ambienti rilassanti dove poter cucinare in modo estremamente gradevole.

L'acciaio inox di qualità delle cappe e dei piani cottura si sposa alla perfezione con i materiali utilizzati per i mobiletti e per i pensili. Parliamo di cucine estremamente robuste che utilizzano materiali frutto di una tecnologia all'avanguardia nel settore. Ne è un esempio la cucina One nella quale tutte le strutture principali sono realizzate in corian, un materiale che presenta le stesse caratteristiche di solidità dei piani in pietra, ma che ha il vantaggio di poter essere lavorato molto più facilmente.

Cucine per tutte le esigenze dallo stile moderno e sobrio.

Cucina sospesa in corian - LaCucina

LaCucina nasce dal matrimonio felice della creatività dell'architetto Marco Casamonti e dalla pragmaticità dell'AD Andrea Lupi. Una fantastica cucina sospesa in corian...

Cucina in acciaio inox K11

Una cucina in grado di trasformarsi, nei momenti in cui non viene utilizzata, in un oggetto/scultura: questa è K11, la zona cottura proposta da Boffi.

Cucina in corian One

Solida, tecnologica e di grande impatto visivo, One è la nuova cucina by Rifra Milano realizzata con uno dei materiali più versatili e innovativi mai prodotti a livello industriale: il corian.

Cucina lineare con isola Code Evolution

Code Evolution di Snaidero è una cucina lineare di grande charme, dotata di isola centrale e componibile con uno spazioso tavolo che si propone come la naturale continuazione dell'isola stessa.