Ambientazioni>>Innovazione e design con la nuova linea Beyond di Glass

Innovazione e design con la nuova linea Beyond di Glass

Innovazione e design con la nuova linea Beyond di Glass

Un pizzico di innovazione e un design elegante e capace di riorganizzare l'arredamento rendendolo emozionante e fresco sono gli ingredienti confluiti nella linea Beyond di Glass.

Beyond è la dimostrazione concreta che si può arricchire anche il bagno con complementi denotati da un'importante valenza estetica, così da arredarlo come qualsiasi altra stanza della casa.

Nata dalla mano della designer Claudia Danelon, Beyond è una collezione molto apprezzata sia in Italia che all'estero.
La linea Beyond si apre ai clienti con la capacità di coniugare la tecnologia all'avanguardia e la bellezza di un design limpido ed elegante, capace di coinvolgere il corpo e e i sensi. L'esclusività del prodotto e la sua bellezza che tende alla perfezione si devono all'utilizzo della Pietraluce, un elemento composito di altissima qualità, abilmente utilizzato per conferire alla linea forme originali e perfettamente adattabili al corpo umano, così da rendersi estremamente confortevole.

La struttura è associata a una ampia varietà di finiture e materiali che si adattano perfettamente allo stile in cui si andrà a collocare. Anche le soluzioni di installazione sono molteplici e si declinano alle esigenze dell'acquirente.

Il lavabo a terra Beyond Basin, in ceramica lucida o opaca, bianca o nera, è l'ideale per un ambiente in cui si voglia inserire un deciso tocco di eleganza.

La vasca della linea Beyond Bath (185x109x60 cm), rigorosamente realizzata in Pietraluce, è disponibile in bianco e in nero, in materiale lucido o opaco e prevede installazione freestanding, a muro o ad angolo.
Beyond Shower (146x104x225 cm) non è da meno. Disponibile in bianco e nero opachi, prevede un blocco parete monolite rivestibile e personalizzabile nel suo posizionamento in soluzione angolare.

Pubblicata il 28/11/2013