Arredo Bagno>>Stocco partecipa a SIA GUEST 2008

Stocco partecipa a SIA GUEST 2008

Stocco partecipa a SIA GUEST 2008

Evento di riferimento per tutte le realtà industriali e i fornitori di servizi collegati al mondo dell’ospitalità, SIA GUEST 2008, che si tiene a Rimini dal 22 al 25 novembre 2008, non è semplicemente una fiera dedicata al settore alberghiero: è un vero e proprio salone rivolto all’innovazione, ai luoghi, alle atmosfere e alle tendenze di un mercato, quello dell’accoglienza, in continua evoluzione.

In questo contesto non poteva certamente mancare un prodotto particolarissimo, in target con l’evento: il nuovo sistema Stocco 5 Sensi®.

Reduce dall’enorme successo di Cersaie 2008 Stocco presenta a SIA GUEST l’idea che rivoluziona lo spazio bagno e non solo. Stocco 5 Sensi® infatti, è un arredobagno di raffinato design dotato di un sistema integrato che consente di ricreare in casa le atmosfere relax di una vera e propria SPA.

Comandato da una sofisticata centralina digitale posta sullo specchio abbinato al mobile, Stocco 5 Sensi® eroga profumi, diffonde musiche in sintonia e colora la stanza di luci (a sequenze di Led posti sullo specchio) studiate in base al programma benessere scelto. I programmi pre-caricati sono quattro, con musiche, aromi e luci ad hoc: Acqua Energy e TuttiFrutti, programmi energizzanti dedicati al mattino; Sherazade, programma indicato per i momenti di relax e Perfect Harmony per conciliare il sonno.

L’allestimento della SPA Stocco 5 Sensi® a SIA GUEST 2008 è integrato nel progetto “Il Chiostro” coordinato dall’architetto Stefano Pediconi: quattro stanze allestite da altrettanti architetti riprendono il tema del relax e del benessere.

L’azienda di San Giorgio in Bosco (PD) vede in SIA GUEST nuove ed importanti opportunità per approcciare il mercato del “Contract”. In particolare, in un contesto di accoglienza e benessere, il sistema Stocco 5 Sensi® può diventare, per l’Hotel, un innovativo e apprezzato alleato. Infatti, immaginate di entrare nella raffinata stanza di un albergo di prestigio: inserite la card d’accesso nell’apposito supporto e, come per magia, la stanza si illumina di luci morbide ed accoglienti. Profumi invitanti e rilassanti si diffondono nell’aria ed una musica dolce, in sintonia con l’ambiente, vi invita al relax …

Una vera accoglienza a cinque stelle, anzi, a 5 Sensi!