Arredo Lavanderia>>Domestica l'arredo lavanderia pieno di colore

Domestica l'arredo lavanderia pieno di colore

Domestica l'arredo lavanderia pieno di colore

La ditta Colaverne viene fondata da Giovanni Colamedici nel 1968 a Civita Castellana in provincia di Viterbo e da allora si è subito distinta per la produzione di mobili per la lavanderia funzionali e di alta qualità.

Oltre ai mobili per organizzare alla perfezione l'angolo lavanderia, la ditta Colaverne, produce anche mobili per sottolavello, piccole cucine, vari complementi d'arredo e scarpiere, in pratica produce tutti mobili per rendere funzionali gli angoli della casa che spesso noi lasciamo inutilizzati oppure arrediamo con mobili di fortuna.

Una delle collezioni pensate per l'angolo lavanderia da Colaverne è la collezione Domestica che ha lo scopo di organizzare lo spazio ma anche di moltiplicarlo in modo che tutte le famiglie italiane abbiano il posto giusto per riporre in ordine ogni oggetto della lavanderia, il tutto unendo colore, classe, e soprattutto qualità e funzionalità!

La collezione Domestica è composta da lavatoi e mobili contenitori disponibili in diverse misure in modo poter essere posizionati in qualsiasi posto senza ingombrare o creare problemi di spazio.

I lavatoi abbinati ai mobili della linea Domestica sono profondi 31 centimetri ma possono variare in larghezza ed altezza, tutti i lavatoi sono realizzati in metacrilato e sono dotati di una tavola di legno massello utile per strofinare i panni oppure per diventare un piano d'appoggio.
Tra i mobili disponibili nella collezione Domestica troviamo anche i modelli predisposti all'inserimento della lavatrice dove è previsto anche lo scarico dell'acqua e la presa della corrente in modo da posizionare la lavatrice senza problemi.

I mobili della collezione Domestica sono dotati di piedini regolabili utili per mantenere la stabilità su qualsiasi pavimento e non essere intaccati dall'umidità inoltre la linea si completa con i mobili pensili ad una o due ante ed i mobili modulari completi di cestelli basculanti portabiancheria o di cassetti.

La linea Domestica è formata da mobili che presentano una struttura bianca a cui abbinare le ante colorate (sono disponibili tre colori: giallo cipria, tela bianca e indaco).

Tutti i mobili Colaverne sono interamente Made in Italy e sono in vendita a prezzi altamente competitivi. 

Colavene
Pubblicata il 26/10/2013