Arredo Lavanderia>>Colavene reinventa l'arredo bagno e trasforma la lavanderia

Colavene reinventa l'arredo bagno e trasforma la lavanderia

Colavene reinventa l'arredo bagno e trasforma la lavanderia

La ditta Colavene viene fondata nel 1968 a Civita Castellana in provincia di Viterbo e da allora si è sempre dedicata con successo alla produzione di mobili per la lavanderia.

Alla produzione iniziale dei mobili per lavanderia si sono aggiunte le produzioni di mobili per il sottolavello, la produzione di scarpiere e complementi d'arredo vari e la produzioni di piccole cucine.

Tutti i mobili prodotti dalla ditta Colavene sono realizzati con materiali di altissima qualità e sono pensati per rendere funzionali tutti gli angoli nascosti e spesso abbandonati della nostra casa.

Tra le varie collezioni proposte dall'azienda Colavene troviamo la nuova collezione Lavacril Box che è formata da una serie di mobili utili in qualsiasi circostanza e realizzati in sei misure differenti per poter essere posizionato praticamente ovunque.
La collezione Lavacril box è pensata per la zona lavanderia infatti tra le varie versioni disponibili troviamo la versione che contiene anche la lavatrice in modo da proteggere il nostro elettrodomestico e rendere più funzionale l'ambiente inoltre ai mobili Lavacril Box possono essere abbinati ben sette modelli differenti di lavatoi.

La collezione Lavacril box è realizzata in materiale acrilico performante per cui è resistente all'acqua ed all'umidità quindi può essere comodamente utilizzato anche in giardino per contenere tutti gli attrezzi per il giardinaggio, oppure può essere utilizzato in cantina o garage per contenere gli utensili per la riparazione dell'auto o per il fai da te (il materiale acrilico è anche molto semplice da pulire quindi se si sporco con l'unto la macchia si elimina facilmente).

I prodotti della linea Lavacril Box sono indistruttibili ed indeformabili perchè vengono realizzati in un'unica stampata e non hanno viti o cerniere per cui è possibile anche posizionarli nella stanza dei bambini per contenere i loro giocattoli visto che sono sicuri ed a prova di bambini!
I mobili Lavacril Box sono adatti anche per sfruttare al meglio le zone basse delle mansarde infatti, con la loro profondità riescono ad essere molto capienti ma poco ingombranti.

In pratica i mobili della collezione Lavacril Box sono utili ovunque dalla lavanderia al giardino, dal garage alla stanza dei bambini in modo da poter mettere tutto in ordine con stile. 

Colavene
Pubblicata il 17/10/2013