Arredo Lavanderia>>E' nata la linea multi-uso di Colavene si chiama Acquaceramica

E' nata la linea multi-uso di Colavene si chiama Acquaceramica

E' nata la linea multi-uso di Colavene si chiama Acquaceramica

Colaverne nasce a Civita Castellana in provincia di Viterbo nel 1968 come produttore di prodotti per la lavanderia e da allora la sua attività si è sviluppata fino a diventare un marchio leader nel settore dei mobili per lavanderia e sottolavelli.

Nel corso degli anni la ditta Colaverne ha ampliato ulteriormente i suoi prodotti aggiungendo ai mobili per lavanderia e sottolavello anche delle linee di scarpiere, dei complementi d'arredo e delle piccole cucine in modo da riuscire ad utilizzare e rendere funzionali tutti gli spazi della casa che spesso vengono trascurati.

Tra le varie collezioni di mobili per la lavanderia troviamo la linea Acquaceramica che unisce i lavatoi ed i lavabi di ceramica ai mobili realizzati in legno pregiato in modo da ridare valore anche alla zona adibita a lavanderia.

La collezione Acquaceramica di Colaverne è disegnata Alessandro Paolelli che rende questi mobili di alto designer ma estremamente funzionali infatti l'idea che ispira questa linea è quella di dare una seconda vita ai lavatoi che in passato erano molto utilizzati e che oggi stanno ritornando di moda, questa collezione è pensata per arredare il bagno di servizio dove, utilizzando il lavatoio al posto del lavabo, si ottiene una doppia funzione ed unendo il legno alla ceramica si ottiene un mobile di grande effetto estetico.

Le strutture pensate per i mobili di questa collezione sono di varie dimensioni e possono essere a terra oppure sospesi, volendo si può anche scegliere la versione con le gambe in acciaio ed i ripiani in legno, su tutti i mobili della collezione sono disponibili vari tipi di lavatoi dalle diverse misure infatti troviamo dei modelli più profondi ed altri che combaciano con le misure della lavatrice in modo da poterli abbinare nella zona lavanderia.

Ogni lavabo dispone anche di uno strofinatoio in legno che può essere appoggiato o rimosso in base alle varie esigenze del momento.
Oltre ai mobili con lavatoio la collezione Acquaceramica di Colaverne comprende anche mobili con cassetto, specchi ed anche un pratico ripiano pensato per l'asse da stiro.

Tutti i mobili della collezione Acquaceramica sono realizzati con materiali di alta qualità e sono disponibili in diversi colori ed in diverse finiture in modo da poter scegliere il mobile che più si adatta al nostro gusto ed alle nostre esigenze.

Colavene
Pubblicata il 23/10/2013