Arredo Lavanderia>>Mobile porta lavatrice alto Hide

Mobile porta lavatrice alto Hide

Mobile porta lavatrice alto Hide

Hide è il mobile porta lavatrice a parete di Boffi che regala ordine ed equilibrio ad ogni ambiente. Si tratta di un sistema completamente modulare, che può ospitare al suo interno sezioni contenitive oppure elettrodomestici, attrezzando una parete divisoria di nuova generazione, perfetta per gli ambienti dalle piccole dimensioni. Hide 'nasconde' con stile e intelligenza sezioni importanti, che possono rappresentare delle porzioni di cucina oppure diventare il punto di riferimento nella lavanderia e nel bagno. Si tratta, a conti fatti, di un sistema infinitamente intelligente, che può mutare l'aspetto dei locali, grazie alle porte scorrevoli che rivelano l'interno del sistema a piacimento.

Il sistema di chiusura e apertura può sfruttare la presenza di doppie ante a scorrimento che si aprono l'una sull'altra oppure presentare delle ante o battenti, ideali per chi non presenta particolari problemi di spazio. In un'ottica di salvaguardia dei volumi, anche le stesse ante e i battenti possono essere accessoriate con contenitori, ripiani e cassetti, per offrire un sistema contenitivo efficace e completo sotto ogni punto di vista.

La bellezza e lo stile interessano ogni sezione di Hide, in quanto i contenitori sono realizzati in nobilitato e definiti da un'esclusiva finitura in rovere dall'elegante colore grafite. Molteplici sono, in ogni caso le personalizzazioni, che rendono l'elemento Hide ancor più semplice e versatile da introdurre in ogni ambiente della casa.

Boffi
Pubblicata il 26/02/2015