Arredo Lavanderia>>Lavatoi per l'esterno Meteo

Lavatoi per l'esterno Meteo

Lavatoi per l'esterno Meteo

Xilon, leader nella produzione di arredamento per bagno, ha presentato ai suoi clienti la linea Meteo, fabbricati in materiali ultra resistenti per poter resistere alle ingiurie degli anni e degli agenti atmosferici.

Come suggerisce il nome, i mobili di questa linea sono nati per poter essere utilizzati senza nessun tipo di problema anche all'esterno, senza temere nessun tipo di avversità climatica e meteorologica. La linea Meteo è stata progettata per tutti coloro che necessitano di un utilizzo all'esterno (in terrazza, cortile, sotto una tettoia).

Per crearli è stato utilizzato propilene a cui sono state aggiunte cariche minerali. In questo modo tutto il mobile - compresa la vasca - è in grado di resistere agli acidi, al sole, al ghiaccio, alla pioggia.

Le caratteristiche principali dei mobili Meteo sono robustezza, brillantezza ed eleganza. I mobili della linea sono proposti sia con anta (una o due), sia con chiusura a serranda scorrevole. Di serie viene fornito il kit con piedini regolabili, l'asse di lavaggio e il sifone.

L'asse di lavaggio, prodotto in plastica, può essere fornito in legno, previo richiesta da parte del cliente al momento di effettuazione dell'ordine

Pubblicata il 20/08/2014