Arredo Lavanderia>>Asciugatrice Beko

Asciugatrice Beko

Asciugatrice pompa di calore 7kg - DS7333GX0W A+

L’asciugatrice Beko DS7333GX0W, a pompa di calore, è uno di quei elettrometrici indispensabili per chi non ha tempo di stendere i panni all’aria oppure non dispone di spazio all’aperto dove poterlo fare. Un design moderno e compatto le consente di essere collocata in qualsiasi spazio ottimizzandolo.

Silenziosa, facile da usare e con una capacità di carico di 7 chili e presenza di 16 programmi, permette di personalizzare il ciclo di lavoro in base al tipo di tessuto e alle giuste temperature, in modo da avere indumenti perfettamente asciutti, morbidi e con colori brillanti. Inoltre dispone di un’utile funzione antipiega che rende i capi facili da stirare. Per quanto riguarda i consumi, la asciugabiancheria, appartiene alla classe energetica A+ che garantisce ottime performance senza sprechi di energia.

Funzionale e versatile, questo elettrodomestico, che ha un ampio oblò che facilita notevolmente le operazioni di riempimento e svuotamento del cestello, è indicato per chi necessita di avere un bucato sempre fresco e asciutto e vuole velocizzare le attività domestiche.

Aasciugatrice Beko prezzi

Asciugatrice Classe A+++ Capacità 7 Kg - DPY 7406 GXB3

L'asciugatrice è uno di quegli elettrodomestici che, sebbene non siano reputati indispensabili, contribuiscono innegabilmente semplificare le nostre vite, soprattutto nel corso dell'inverno.

L'asciugatrice a pompa di calore Beko DPY 7406 GXB3, con la sua capacità di 7KG è adatta anche a famiglie numerose e ben si presta ad asciugare in breve tempo capi particolarmente voluminosi; si tratta di un prodotto dall'elevato livello di silenziosità e che si distingue per i bassi consumi, grazie ai quali rientra nella classe energetica A+++.

L'asciugatrice Beko DPY 7406 GXB3 misura 60x60x85cm e non richiede dunque spazi particolarmente ampi: fra i 16 programmi disponibili sono presenti anche 'lana' e 'jeans', e non manca l'opzione 'partenza ritardata', che consente di posticipare l'avvio dell'asciugatura fino ad un massimo di 24 ore.

Asciugatrice a condensazione - DPY7405 GXH B3

L’ asciugatrice Beko DPY7405 GXH B3, a pompa di calore e classe energetica A++, è un elettrodomestico che facilita la vita di chi non ha tempo o spazio per stendere il bucato e vuole contenere i consumi di energia elettrica.

Il design moderno e le dimensioni 85x60x60 cm, le consentono di trovare collocazione anche in ambiente ristretti o sotto il top dell’arredo cucina, senza occupare spazi eccessivi.

Il display digit plus white agevola l’impostazione dei cicli di lavoro, che possono essere personalizzati scegliendo tra 16 programmi, tra cui: Anti +piega auto, Jeans, Xpress, Sport, Baby Protect, Cotone pronto stiro, Refresh e Camicie 30min.

L’asciugatrice è in grado di asciugare fino a 7 kg di bucato e grazie al sensore Optisense che autoregola la temperatura e umidità, offre performance eccezionali su ogni tipo di tessuto, che rimane morbido e con colori brillanti. Efficiente e facile da usare, dispone di un oblò reversibile e di grande dimensioni che aiuta ad inserire o prelevare comodamente il bucato dall’interno.

Asciugatrice beko pompa di calore