Arredo Lavanderia>>Lavatrice 7 Kg Candy "GC1071D2-S"

Lavatrice 7 Kg Candy "GC1071D2-S"

Lavatrice 7 Kg Candy

La lavatrice Candy "GC1071D2-S" è una lavatrice che offre performance di alto livello, permettendo di ottenere un bucato pulito e perfetto. Ha una capacità di carico per "biancheria asciutta" di 7 chilogrammi, una centrifuga a 1000 giri al minuto ed una classe di efficienza A++.

Con un design molto semplice e nello stesso tempo compatto, la lavatrice Candy può essere inserita con tranquillità anche in spazi di ridotte dimensioni ed ha al suo interno tutta la qualità che deriva dal nome Candy, una azienda con pluriennale esperienza nella realizzazione di elettrodomestici. Inoltre la sua avanzatissima tecnologia, e le innovazioni apportate dai progettisti, garantiscono un buon risparmio di energia elettrica, abbinato ad ottime prestazioni.

La Candy "GC1071D2-S", è una lavatrice "multifunzione", che abbina l’ampia capacità di carico alla facilità d’uso, e con i suoi programmi di lavaggio, è adatta ai vari tipi di tessuto, e consente a tutti di avere, anche alle basse temperature, lavaggi perfetti, senza nessuna alterazione dei colori.

Dotata di partenza differita, con alternative a 3, 6 e 9 ore, ha il cesto realizzato in acciaio inox, sistemi di sicurezza come il blocco porta, il sistema anti-sbilanciamento, la protezione "antitrabocco" ed il sensore elettronico "antischiuma". Dispone inoltre di programmi speciali come quelli rapidi da 14, 30 e 59 minuti, il lavaggio a mano ed il lavaggio lana.