Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice incasso 6 kg - CWB 1062DN1-S

Lavatrice incasso 6 kg - CWB 1062DN1-S

Lavatrice incasso 6 kg  - CWB 1062DN1-S

Quando per ragioni di spazio si è costretti a inserire la lavatrice in cucina, la scelta migliore è quella di ricorrere a un modello da incasso e Candy, che da decenni si occupa di questi elettrodomestici, propone questo modello, perfetto per una famiglia media.

Con una capacità di carico di 6 chilogrammi è possibile eseguire anche grandi bucati, se poi si va ad analizzare i diversi programmi che si possono selezionare, ci si rende conto che si può lavare davvero ogni tipo di tessuto. Per il cotone e i tessuti resistenti vi è la possibilità anche del prelavaggio, mentre i colorati e i sintetici vengono trattati in modo più soft. Davvero delicatissimi i programmi riservati a lana e seta e, volendo, si può selezionare anche il lavaggio a mano.

Per quando si va di fretta ci sono le opzioni rapide, se invece si desidera posticipare l'avvio, lo si può fare con una dilazione fino a 24 ore e, per i capi dei neonati o degli allergici, ecco che si può scegliere un risciacquo più accurato che assicura l'eliminazione di ogni minima traccia di detersivo.