Arredo Lavanderia>>Mobile componibile Lavanderia 7

Mobile componibile Lavanderia 7

Mobile componibile Lavanderia 7

Lavanderia 7 di LegnoBagno rappresenta la soluzione ideale per chi desidera generare uno spazio lavanderia su misura delle proprie esigenze e definito da uno stile pregiato e piacevole da ammirare. La componibilità del sistema offre agli abitanti la possibilità di introdurre i mobili preferiti, assecondando i volumi disponibili e quindi arredando lo spazio in modo intelligente e funzionale. Questa caratteristica chiede di essere ricercata sia nelle sezioni laterali che nelle proposte pensili, che permettono di generare un insieme pratico e coerente.

L'estetica di Lavanderia 7 è sobria ed elegante. Queste caratteristiche si leggono nelle forme geometriche delle mensole e delle sezioni contenitive, nonché nella maniglieria snella e metallica che le completa. La funzionalità si associa ad una robustezza intrinseca, in quanto Lavanderia 7 è realizzata in robusto legno con finitura Rovere "tranchè", da scegliere fra le varianti chiara o scura e si completa con un lavabo integrato realizzato nell'innovativo materiale politek®.

Tecnologia, stile e libertà di composizione: queste le caratteristiche di Lavanderia 7, un insieme che sa generare spazi di lavoro utili, ben organizzati e ricchi di stile innato