Arredo Lavanderia>>Mobili lavanderia Idea Group - Spazio Evoluzione

Mobili lavanderia Idea Group - Spazio Evoluzione

Mobili lavanderia Idea Group - Spazio Evoluzione

Spazio Evoluzione di IdeaGroup dona vivacità e classe all'ambiente della lavanderia, organizzando in modo impeccabile gli spazi e rendendoli perfetti per svolgere il bucato nel migliore dei modi. Un occhio di riguardo è riservato al design, in quanto Spazio Evoluzione si compone di mobili modulari belli ed efficienti, che mirano a regalare comfort e libertà di azione agli abitanti.

Lo mission del mobilio va ricercata nella capacità di contenere gli elettrodomestici, come la lavatrice e l'asciugatrice in modo perfetto, ricavando dal resto dello spazio una serie di volumi utili al riordino, alla cura della biancheria e alla disposizione dei saponi e dei detergenti. La modularità del mobilio permette quindi di organizzare gli spazi come meglio si preferisce, giocando sulle larghezze e sulle altezze.

Grazie a questa libertà, la lavanderia acquista un'estetica ordinata, che viene resa ancor più speciale grazie alla possibilità di mantenere le sezioni a vista oppure di richiuderle con precise ante a battente. Bella, funzionale, ma soprattutto libera da vincoli di sorta, Spazio Evoluzione si rivela come una lavanderia moderna tutta da vivere, sia nelle sua funzionalità che nel suo piacevole design.