Complementi d'arredo>>Vaso con struttura in metallo SEQUENCE

Vaso con struttura in metallo SEQUENCE

Vaso con struttura in metallo SEQUENCE

Quando bellezza e stile si incontrano, non ci sono paragoni che tengono. Un mix unico e perfetto che è stato pensato dal designer Matteo Bagnai, per dare un anima a questo elegantissimo vaso, che fa parte della collezione SEQUENCE.

Il vaso, realizzato poi da MOMENTI, si rileva in tutto il suo splendore ai nostri occhi, che di certo ne rimarranno catturati e sedotti. Il vaso, interamente realizzato con una struttura in metallo, ha le dimensioni di 42 per 110 per 42 cm. Con saggia maestria, viene poi ricoperto interamente in con uno speciale tessuto in fibra di vetro. La sua bellezza imparagonabile, farà di questo vaso, un oggetto di perfetto design da inserire nella vostre case, dove potrete posizionarlo come più vi aggrada in ogni ambiente voi vogliate.

Si presterà infatti ad essere inserito nella zona living, come all'ingresso del vostro corridoio, o perché no anche nella vostra camera da letto, o nel vostro studio se arredato in uno stile che li vede compartecipi. Questo ed altri prodotti sono disponibile nelle varie collezioni di MOMENTI che crea da sempre vasi in vari stili e tutti i vari oggetti di arredamento per la casa, che di certo daranno alla stessa un look tutto nuovo ed autentico.